lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

Il gruppo di lavoro NAMUR per pressione e temperatura visita la sede centrale di WIKA

Il Gruppo di Lavoro NAMUR 3.11, specializzato in pressione e temperatura, ha recentemente effettuato una visita presso la sede centrale di WIKA, situata a Klingenberg. NAMUR è un’organizzazione internazionale che svolge un ruolo normativo nel settore dell’automazione e della digitalizzazione nell’industria di processo.

Durante la loro visita di due giorni, il Gruppo di Lavoro NAMUR ha avuto l’opportunità di esplorare l’Innovation Center di WIKA, che rappresenta un punto focale. In questa sede, gli ospiti hanno ricevuto dettagliate informazioni sulla strategia aziendale, sottolineata dal nuovo slogan “Smart in sensing,” e sulle soluzioni IIoT proposte da WIKA. I membri del gruppo sono rimasti colpiti e molto interessati, riconoscendo l’importanza della digitalizzazione anche per NAMUR stessa.

La seconda giornata è stata dedicata all’elettronica di misura della temperatura presso Röllfeld. Inoltre, il Gruppo di Lavoro NAMUR ha ricevuto una presentazione delle funzionalità del nuovo trasmettitore di temperatura digitale, il modello T38, che rappresenta un passo avanti essenziale, soprattutto nel settore dell’industria chimica, rispetto al precedente T32.

Il Gruppo di Lavoro NAMUR 3.11 include aziende di spicco come BASF, Covestro, DOW, Evonik, Ineos, Sasol e Tectrion, le quali hanno un ruolo chiave nelle decisioni relative alle misure di pressione e temperatura nell’industria di processo. Le responsabilità del gruppo comprendono la definizione dei requisiti per le soluzioni di automazione e la partecipazione alla standardizzazione sia a livello nazionale che internazionale.

Sul sito web di WIKA è possibile esplorare l’ampia gamma di prodotti dedicati agli strumenti di misura di pressione e temperatura. Inoltre, troverete offerte specifiche per l’industria di processo. Non esitate a contattarci se desiderate ulteriori informazioni o supporto in base alle vostre esigenze applicative. Saremo lieti di assistervi.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.