sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

mcT Petrolchimico: le tecnologie per l’industria petrolchimica si incontrano a Milano

E’ ormai alle porte l’appuntamento con mcT Tecnologie per il Petrolchimico, evento verticale di riferimento patrocinato da Gisi in programma il prossimo 25 novembre presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

I principali settori merceologici coperti saranno calore ed energia, laboratorio di analisi, manutenzione degli impianti, prevenzione degli scenari incidentali, sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità, sistemi di automazione, strumentazione e controllo, nonché trattamento acqua/ aria/scarichi industriali.

Rivolta ai professionisti impegnati nei settori petrolchimico, oil&gas e dell’industria di processo, la manifestazione si articolerà come di consueto in una parte espositiva e una parte formativa. In particolare, i visitatori potranno accedere a un’area espositiva presidiata da leader di settore, partecipare a numerosi convegni, workshop e corsi, scaricare gli atti dei convegni in PDF e ricevere attestati di presenza e crediti formativi. Oltre alla sessione plenaria, si svolgerà una serie di workshop tecnico-applicativi curati dalle aziende partecipanti.

Nel corso della manifestazione, leader di mercato si incontreranno con un pubblico qualificato composto da buyer, consulenti, progettisti, responsabili della sicurezza, responsabili di stabilimento, responsabili manutenzione, strumentisti e tecnici.

mcT Petrolchimico Milano si svolgerà in concomitanza con mcT Cyber Security, mcT ATEX Antincendio, mcT Plastica, mcT Chimica.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.