sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

Aggiornamento professionale di alto profilo a SAVE 2021

Il 27 e 28 ottobre a Verona torna finalmente SAVE – Mostra Convegno delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione e Sensori – nella sua consueta forma in presenza.

La quattordicesima edizione dell’evento, patrocinato come sempre da Gisi, conferma la vocazione all’aggiornamento professionale di alto profilo riproponendo le Smart Conference, sessioni verticali con focus specifici per rispondere alle esigenze di target specializzati. Anche nel 2021 a Verona, insieme ai tradizionali convegni tematici, gli interventi dedicati all’aggiornamento professionale saranno infatti organizzati in Smart Conference verticali, ampliando le tematiche trattate e aggregando gli argomenti su focus specifici. La novità per gli operatori sarà la possibilità di partecipare anche in streaming ai convegni e ai vari appuntamenti formativi, beneficiando dell’esperienza maturata negli eventi SAVE Web organizzati durante il periodo della pandemia.

A SAVE 2021 si parlerà anche di Cobot, ovvero dei robot collaborativi molto importanti sia per l’automazione dei processi produttivi, sia per la gestione della manutenzione industriale. Le Smart Conference sui Cobot vedranno protagonisti i principali produttori, in sessioni dedicate che consentiranno anche di profilare meglio gli interessi degli operatori, così da consentire un matching più accurato tra argomenti trattati, coinvolgimento e opportunità di business. Nel corso della due giorni scaligera saranno tanti i temi sotto i riflettori: strumentazione smart, Big Data, sensoristica, test & measurement, condition monitoring, asset management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi e molto altro ancora, fino agli approfondimenti dedicati all’Industria 4.0.

L’evento, a partecipazione gratuita, è ormai diventato un appuntamento fisso nell’agenda degli operatori, un momento di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, per offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito della strumentazione e dell’automazione, oltre che quale punto d’incontro per sviluppare business.

SAVE si svolgerà in concomitanza con MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management), e mcTER (Energia ed Efficienza Energetica) a comporre un grande quadro sinergico, ricco di soluzioni per tutti i professionisti che saranno presenti.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.