martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

Nuova valvola monoblocco con valvola di intercettazione

La nuova valvola monoblocco con attacco flangiato è stata progettata per applicazioni nell’industria di processo. Il design compatto integra una valvola d’intercettazione per separare il processo dal lato strumento.

La costruzione monoblocco e la doppia tenuta antiperdite (metallica e in plastica), testata in accordo alla norma BS6755 / ISO 5208 leakage rate A, conferisce allo strumento compatto la miglior sicurezza possibile. La costruzione di alta qualità garantisce un funzionamento molto regolare e preciso, anche alle alte pressioni di processo. La valvola IBF1 può essere fornita con una configurazione personalizzabile con valvole a sfera e a spillo.

La nuova valvola per strumentazione completa la serie di valvole monoblocco che include i modelli IBF2 (valvola di blocco e sfiato) e IBF3 (valvola di doppio blocco e sfiato). Come opzione è possibile richiedere una combinazione di valvole e strumenti (soluzione hook-up) su specifica del cliente, pronta per il funzionamento e con tenuta antiperdite testata. Tutte le valvole della serie IBF possono inoltre essere dotate di indicatori di livello e di strumenti di misura della pressione per la misura di livello.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.