martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

Torna finalmente SAVE in presenza

Dopo la grande conferma della Web Edition di Aprile, SAVE torna con la due giorni tecnologica in presenza il 27-28 Ottobre a Veronafiere, per offrire contenuti di valore, occasioni di aggiornamento e business. Due giornate dedicate all’innovazione, all’aggiornamento professionale, ai contatti in chiave di business, alle migliori soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica.

La manifestazione unisce una parte espositiva a una componente formativa. Come sempre, l’evento verticale si svilupperà secondo una consolidata formula di successo, articolata in un’area espositiva dove incontrare i leader di settore, più sessioni congressuali parallele di aggiornamento professionale, nonché numerosi workshop di approfondimento, seminari, corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti. Gli operatori professionali possono accedere gratuitamente alla mostra e usufruire di tutti i servizi, tra cui buffet e coffee break offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF e attestati di presenza. Alcuni convegni prevedono il rilascio di crediti formativi.

SAVE propone un format molto innovativo, con una grande attenzione per il visitatore: un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, l’accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, la possibilità di organizzare appuntamenti con gli espositori e l’accesso agli eventi in concomitanza sono soltanto alcune delle numerose possibilità previste. SAVE può contare sul supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo. Invitiamo quindi tutti gli Associati a non perdere questa importante occasione – una delle prime dopo il periodo di pandemia Covid-19 – per esporre i loro prodotti e sviluppare nuove relazioni di business.

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con MCM, Home & Building, ISE Industrial Software Exhibition, mcTER Cogenerazione, mcTER Alimentare Verona.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.