sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

CELMI srl per il SETTORE MEDICALE

Parola d’ordine “preservare la salute”: le celle di carico di CELMI srl supportano medici e operatori sanitari in questa missione

La vita è il bene più prezioso che abbiamo ed è per questo motivo che il settore medicale risulta essere uno dei pilastri di maggiori importanza nella nostra società.

Noi di Celmi offriamo il nostro impegno e la nostra competenza attraverso una vasta gamma di strumenti di pressione e pesatura all’interno dei reparti ospedalieri di emodialisi, con l’obiettivo di venire incontro alle speciali esigenze di quei pazienti che necessitano di fare la dialisi anche quotidianamente.

Tutte le nostre celle di carico e i sensori di pressione sono perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di apparecchio, dai letti alle poltrone ospedaliere fino ai dosatori automatici.

Ecco la nostra selezione di prodotti studiati ad hoc per il settore medicale:

CELLA DI CARICO A FLESSIONE TIPO 54

L’elevata precisione nella pesatura anche di carichi di piccole dimensioni è uno dei requisiti fondamentali per soddisfare le numerose necessità del settore medicale.

Come fare? Noi di Celmi abbiamo la soluzione: la nostra cella di carico a flessione Tipo 54, con il relativo kit di montaggio, garantisce la massima affidabilità e qualità in questo ambito, oltre ad essere estremamente resistente e duratura a qualsiasi tipo di sollecitazione.

Altre caratteristiche sono la sua costruzione stagna all’immersione; la possibilità di un uso bidirezionale; il corpo e soffietto in acciaio inox sono saldati con micro-plasma; un’elevata precisione (OIML C3) e la Certificazione ATEX. Un altro vantaggio delle celle di carico a flessione riguarda la possibilità di essere aggregate tra loro in gruppi formati da tre o quattro unità per creare dei sistemi di pesatura più complessi.

SENSORE DI PRESSIONE TIPO WTT19

I ʺreni artificialiʺ hanno segnato l’avvento di una grande rivoluzione storica all’interno del settore medicale.

Sono macchinari di fondamentale importanza per i pazienti in dialisi dato che permettono di pulire completamente il sangue dalle scorie prodotte dall’organismo. Per funzionare, però, hanno bisogno di sensori ad alta precisione e affidabilità per misurare la pressione dell’aria e dei liquidi.

Il trasduttore di pressione WTT19 di Celmi è stato studiato appositamente per questo scopo, infatti è composto da un chip in silicone molto sensibile che consente la trasmissione della pressione grazie all’olio contenuto al suo interno. Inoltre, la sua caratteristica più importante è la perfetta stabilità a lungo termine.

CELLE DI CARICO OFF CENTER SPECIALE TIPO 44 E SUP 1

I sistemi di linee ematiche sono di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e l’efficacia dei trattamenti di emodialisi.

Proprio per questo ambito, gli esperti di Celmi hanno progettato la cella di carico off center speciale Tipo 44 che, grazie alle sue piccole dimensioni, consente di essere montata agevolmente sulle automazioni per le linee sangue. È realizzata completamente in alluminio e può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze dei clienti.

All’interno del nostro catalogo, per il settore medicale abbiamo realizzato anche la cella di carico off center Tipo SUP 1, che possiede la Certificazione ATEX ed è richiesta soprattutto dai produttori delle speciali bilance che consentono di pesare le sacche di sangue destinate ai reparti trasfusionali.

Per maggiori informazioni e un supporto nella scelta dello strumento di pesatura più idoneo alle vostre esigenze in ambito medicale e non solo, visitate il sito www.celmi.com e scriveteci a info@celmi.com

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.