lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

CELMI vi aspetta alla prossima edizione di SPS

Siamo lieti di invitarvi alla prossima edizione di SPS smart production solutions, la manifestazione di riferimento  dell’automazione, in programma presso Fiere di Parma dal 28 al 30 Maggio 2024. L’evento riunisce fornitori e  produttori del mondo dell’automazione industriale e si è affermata come importante punto di riferimento per il mercato italiano.

Vi aspettiamo al nostro stand L 001, che trovate nel Padiglione 05 

SCARICATE L’APP E REGISTRATEVI CON IL CODICE HVDMOL PER OTTENERE I  VOSTRI VANTAGGI: parcheggio gratuito e caffè in fiera 

Saremo lieti di presentarvi tante novità di prodotto, che vi supporteranno verso la massima precisione di misurazione  del peso, in ogni tipologia di applicazione e settore produttivo: da quello alimentare al sollevamento, dal farmaceutico  al petrolchimico, senza dimenticare l’automotive, il siderurgico, il navale e l’automazione industriale. 

Qualche esempio dei prodotti che troverete presso il nostro stand: 

1. Celmi ha sviluppato una cella di carico per l’utilizzo sui camion della spazzatura. Si tratta di un’applicazione  fondamentale per monitorare il peso dei rifiuti raccolti, essenziale per garantire una raccolta efficiente e sicura  dei rifiuti, consentendo ai conducenti di monitorare il carico in tempo reale e evitare sovraccarichi che  

potrebbero danneggiare il veicolo. Si tratta della cella di carico al taglio modello H8C, disponibile in più  portate: 

C3: 0,1-0,25-0,5-1-1,5-2-2,5-3-5-10 t 

C4: 0,1-0,25-0,5-1-1,5-2-2,5-3-5-10 t 

C5: 0,1-0,25-0,5-1-1,5-2-2,5-3-5-10 t 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: 

  • Costruzione in acciaio nichelato 
  • IP67 
  • Certificato OIML 
La cella di carico al taglio modello H8C 

2. Celmi è dalla parte degli apicoltori e ha creato per loro un sistema che li aiuta a capire quando è arrivato il  momento di inerpicarsi su per il pendio, per raccogliere il miele. Si tratta di una soluzione di pesatura  costituito da 3 elementi, nel dettaglio: cella di carico, strumentazione elettronica e sistema PLC dotato di app  in Cloud. In questo modo il peso di ogni arnia viene costantemente monitorato e i dati di peso vengono  comodamente trasmessi al proprietario dell’allevamento, grazie ad un sistema Cloud. Questa è solo una delle  infinite possibilità di utilizzo delle celle di carico. 

La cella di carico off center modello SUP1 

Tipiche applicazioni: 

  • Piccole piattaforme 
  • Tramogge 

PORTATA: 3-5-6-10-15-20-30-35-50 Kg 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: 

  • Uso universale 
  • Basso costo 
  • Costruzione in alluminio 
  • Dimensioni piattaforma: 250x300mm 
  • Certificazione ATEX

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.