venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

CELMI srl e le celle TIRO RULLI

Celmi s.r.l è presente nel settore della pesatura industriale statica e dinamica dal 1981. Abbiamo appena festeggiato i nostri “primi” 40 anni di attività, spesi con l’obiettivo di realizzare beni strumentali ad alto contenuto tecnologico e con elevate prestazioni, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il raggiungimento di questo target ci sprona ad una costante ricerca e innovazione, la stessa che ci ha condotti a realizzare una gamma di celle definite “tiro rulli”.
Questa tipologia di strumenti viene utilizzata in numerosi settori dell’automazione, in generale ovunque vengano utilizzati dei rulli. Il loro impiego consente di misurare il tiro di nastri, tessile, carta, plastica, laminati metallici, gomma, cuoio, macchine flessografiche ecc, solo per fare alcuni esempi.

Disponiamo di 3 tipologie di celle di carico “tiro rulli”, differenti in base alla portata: da 10 kg fino a 3 tonnellate.

Se le vostre esigenze produttive prevedono la pesatura su nastri, abbiamo sicuramente la soluzione più idonea per voi: a voi la scelta del prodotto giusto in base alla portata nominale di cui necessitate.
Siamo in grado di produrre sia celle di carico su misura e anche standard, strumentazione elettronica dedicata, bilance elettroniche e trasduttori di pressione: strumenti utilizzati per la misurazione di forze quali peso e pressione.
Tutti i nostri processi interni sono controllati e certificati dal sistema di qualità ISO9001 che assicura prestazioni costanti e affidabili nel tempo.
La nostra offerta comprende inoltre la cella di carico con tecnologia CANopen integrata, che è in grado di interfacciarsi con tutti i sistemi embedded dotati di questo protocollo di comunicazione.
A tutte le nostre celle di carico, inoltre, è stata riconosciuta la certificazione ATEX, che garantisce un utilizzo in piena sicurezza, anche in aree considerate a rischio di deflagrazione.

Venite a trovarci su www.celmi.com e scriveteci su info@celmi.com

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.