Fridle Group distribuisce in esclusiva per il mercato italiano i prodotti del suo nuovo partner Fluorten, azienda che produce semilavorati e articoli tecnici in F10PTFE e Tecnopolimeri ad alte prestazioni – F10HPP, con materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia quali: stampaggio, estrusione, lavorazioni CNC, stampaggio a iniezione, con progettazione e costruzione stampi, e stampa 3D.
I prodotti del partner Fluorten hanno diverse applicazioni: Industria, Oil & Gas, Compressori, Aerospaziale, Alimentare, Chimica, Elettronica, Medicale, Automotive.
Fin dalla sua fondazione nel 1966, Fluorten ha voluto costruire e consolidare un marchio nel settore della produzione e lavorazione di polimeri ad alte prestazioni contraddistinto dall’elevato grado tecnologico e qualitativo.
Oggi Fluorten è una realtà industriale internazionale con elevata competenza tecnica e manifatturiera che si avvale delle più recenti tecnologie produttive e di progettazione, al fine di fornire semilavorati e prodotti finiti che rispondano al meglio alle esigenze della clientela.
Scopri di più visitando il sito di Fluorten.