Quest’anno WIKA ha condotto un sondaggio online alla quale sono stati invitati a partecipare circa 10.000 clienti.
Come nel sondaggio precedente, i clienti apprezzano particolarmente la qualità degli strumenti di misura WIKA. Più del 90% degli intervistati ha espresso soddisfazione generale per la qualità offerta da WIKA, dichiarando esplicitamente che una delle ragioni per cui raccomanderebbero WIKA ad altri è proprio la qualità dei suoi prodotti.
La seconda caratteristica più apprezzata in questo sondaggio è stata “supporto tecnico e conoscenza”: più del 90% dei partecipanti ha risposto di essere soddisfatto dell’attenzione dei nostri specialisti tecnici nel fornire supporto su prodotti e servizi offerti.
I risultati ottenuti riflettono la qualità della strumentazione WIKA e lo sforzo profuso nel fornire consulenza tecnica ai nostri clienti.
D’altra parte, abbiamo anche identificato le preoccupazioni dei nostri clienti, generate soprattutto come conseguenza della pandemia: si aspettano sempre più servizi digitali. Per questo motivo, WIKA ha adottato diverse misure nonché training interni per poter servire il cliente a distanza con la stessa qualità di una visita di persona. Comunque WIKA si adatta al metodo di contatto preferito dal cliente.
Questi risultati incoraggiano il team di WIKA a continuare il processo di miglioramento continuo, già portato avanti regolarmente, per esempio attraverso il miglioramento continuo dei processi o i workshop Kaizen.
Il successo dei nostri clienti è la nostra motivazione in WIKA. Pertanto, la qualità dei prodotti e dei servizi rimarrà la nostra massima priorità.