Si avvicina l’appuntamento con Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.
L’evento, che si terrà dal 9 al 13 novembre, sarà organizzato in 14 settori merceologici e sarà articolato nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech e Digital. Vi partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.
Fridle Group sarà tra gli espositori e vi aspetta numerosi al Pad. 20, stand D20!
L’azienda vi presenterà le proprie soluzioni di tenuta per il settore agricolo. In questo ambito le tenute sono soggette a particolare usura, dovuta alle condizioni operative che le sottopongono ad elevata pressione, alta e bassa temperatura, fluidi minerali ed ecologici, ozono e raggi UV, contaminanti naturali. Queste guarnizioni sono spesso impiegate in: gruppi di riduzione, asservimenti tra componenti meccanici, cinematismi in bagno d’olio.
Fridle Group vi aiuterà a selezionare le soluzioni di tenuta più idonee per il settore agricolo in modo da soddisfare gli elevati standard qualitativi, oltre che gli obblighi imposti dalle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza. Non mancate!