sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

Il Gruppo Fridle completa l’acquisizione di HT-Hydraulic Technology!

Il 27 Giugno 2022 Fridle Group ha acquisito il 100% dell’azienda di Zanè, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti oleodinamici, blocchi oleodinamici, cilindri speciali, oltre che nella revisione di centrali oleodinamiche, cilindri e pompe idrauliche, cilindri speciali, oltre che nella revisione di centrali oleodinamiche, cilindri e pompe idrauliche.

Grazie a questa acquisizione Fridle Group può offrire agli operatori del settore componentistica di qualità e una gamma di servizi dedicati quali il revamping dei sistemi oleodinamici, il piping e la relativa manutenzione.

Arianna Fridle, CEO di Fridle Group, commenta così la notizia: “Collaboriamo con HT da diversi anni, periodo durante il quale abbiamo potuto apprezzare la competenza dello staff, l’orientamento ad applicare sempre le migliori soluzioni e la capacità di innovazione, qualità e valori che si identificano pienamente nel nostro Gruppo. Portare HT a far parte completamente della nostra struttura ci darà modo di accrescere la sinergia con i nostri clienti, fornendoci la possibilità di assisterli direttamente, con soluzioni personalizzate e all’avanguardia, anche in ambiti applicativi fino ad oggi solo parzialmente affrontati.”

Quest’ultima acquisizione conferisce al Gruppo Fridle un nuovo assetto, il raggiungimento di un fatturato globale di oltre 25 milioni e un team di più di 100 persone.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.