martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

L’industria alimentare si confronta a SAVE

Attesa per la nuova edizione di SAVE Web Edition, patrocinata da GISI, che si svolgerà il 13 e 14 Aprile 2021: due giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, White Paper, approfondimenti, normative articoli, video e corsi. In particolare, SAVE Alimentare/Efficienza Web Edition prevede una sessione plenaria mattutina con i maggiori esperti del settore, una tavola rotonda con i principali attori del mercato, workshop pomeridiani (per l’occasione webinar), decine di contributi online selezionati da esperti di alto profilo e video interviste e dirette con i principali esperti del settore.

Ogni visitatore potrà partecipare ai convegni, tavole rotonde e webinar, interagire con i relatori, gli esperti di settore e gli sponsor, accedere ad una selezione di contenuti premium scaricabili quali White Paper, video interviste e schede di prodotti, nonché ricevere dopo l’evento una Guida sull’innovazione nel settore Strumentazione/Manutenzione. Sono previsti attestati di presenza e, in alcuni dei convegni, il rilascio di crediti formativi. L’industria alimentare e delle bevande è tra i settori che, in piena emergenza, continua a lavorare per garantire i regolari approvvigionamenti alimentari a tutto il Paese e SAVE Web Edition si conferma come una vetrina primaverile per le aziende e gli operatori qualificati che desiderano incontrarsi, aggiornarsi, trovare nuovi spunti e fare business insieme.

Invitiamo quindi tutti gli Associati a non perdere questa importante occasione di aggiornamento.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.