mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

mcT Petrolchimico: l’industria petrolchimica e di processo in vetrina

Il 26 novembre 2021, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, si svolgerà l’attesa tredicesima edizione di mcT Petrolchimico Milano, Mostra Convegno dedicata alle technologies per l’industria petrolchimica.
La manifestazione in presenza, organizzata da E.I.O.M. e patrocinata da G.I.S.I., si conferma come un’occasione imperdibile per aggiornarsi sulle nuove soluzioni e le nuove tecnologie d’avanguardia nel settore, con l’obiettivo di presentare e discutere i casi reali grazie ai contributi di esperti, associazioni e big player che offriranno scambi di esperienze e best practice.

Grazie a sessioni plenarie a tema, una ricca parte espositiva con aziende protagoniste del settore e una parte di approfondimento con workshop e tutorial, mcT Petrolchimico si svilupperà lungo importanti direttrici merceologiche come calore ed energia; laboratorio di analisi; manutenzione degli impianti; prevenzione degli scenari incidentali; sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità; sistemi di automazione; strumentazione e controllo; trattamento acqua/aria/scarichi industriali.

Il format dell’evento si caratterizza per una grande attenzione per il visitatore, che potrà scegliere un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, avrà accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, potrà organizzare appuntamenti con gli espositori e avrà accesso agli eventi in concomitanza.

Completeranno il panorama coffee-break e buffet offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF, attestati di presenza e crediti formativi.

Vi invitiamo quindi a partecipare come espositori a questa occasione di aggiornamento imperdibile, che permetterà di accedere in concomitanza anche a mcT Cyber Security, mcT ATEX Antincendio, mcT Plastica, mcT Chimica e mcT Idrogeno.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.