lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

G.I.S.I. punta su Save Verona con un grande convegno

Si svolgerà il 27 e 28 Ottobre 2021 presso Veronafiere la quattordicesima edizione di SAVE Verona, mostra convegno su automazione industriale e strumentazione industriale, prima manifestazione ibrida sia in presenza sia in streaming del 2021.

Il format delle due giornate scaligere prevede come sempre una parte espositiva e una componente formativa. In particolare, a Save Verona saranno presenti aziende leader nei settori dell’automazione industriale e della strumentazione industriale e sarà possibile partecipare a decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell’automazione industriale e della strumentazione industriale (alimentare, acqua, efficienza energetica, software industriale, manutenzione).

L’evento organizzato da E.I.O.M. con il patrocinio G.I.S.I., è diventato un appuntamento fisso nell’agenda degli operatori, un momento di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, per offrire la più completa rassegna di technologies e soluzioni nell’ambito della strumentazione e dell’automazione, oltre che quale punto d’incontro per sviluppare business.

Importante novità di questa edizione è il convegno organizzato da G.I.S.I. riservato ai propri soci e nella modalità dell’evento ibrido, per coinvolgere i visitatori presenti e gli operatori che vorranno collegarsi in streaming.
I soci G.I.S.I. possono partecipare come sempre al SAVE a condizioni eccezionali e in un elegante spazio completamente preallestito, che quest’anno può includere anche uno speech durante il convegno “Strumentazione, sensoristica, taratura e manutenzione per l’industria di processo: innovazione e digitalizzazione” (28 ottobre, ore 14,00). I soci partecipanti godranno inoltre di tutti i servizi offerti dall’organizzatore: preregistrazione dei visitatori, presenza sul catalogo online, sistemi di invito personalizzati, assistenza dedicata e continua, ecc.

Per informazioni più dettagliate si prega di contattare: E.I.O.M. Ente Italiano Organizzazione Mostre, Tel. 02 55181842, mail eiom@eiomfiere.it

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.