sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

Perché semplice è meglio

Ben tre sensori VEGA insigniti del Red Dot Design Award

Il segreto per lo sviluppo di uno strumento di misura di livello o pressione valido sta nel riconoscere cosa migliora l’applicazione. Per questo VEGA mette continuamente in discussione ogni singolo elemento: dalla scelta dei materiali ottimali all’interfaccia utente user friendly.

Triplo riconoscimento

I componenti vincenti soddisfano al meglio tre caratteristiche determinanti: sono intuitivi, funzionali e duraturi. Proprio per questo, l’azienda della Foresta Nera è stata ora premiata con il Red Dot Design Award 2021 per tre nuovi sensori compatti delle serie VEGAPULS, VEGABAR e VEGAPOINT.

La soluzione migliore, quanto più semplice possibile

VEGA è semplice“, spiega Rainer Waltersbacher, amministratore di VEGA. “Siamo conosciuti per questo tipo di approccio e lo abbiamo perfezionato a livello di design del prodotto.” È un approccio basato sull’esperienza pluriennale e su un ampio lavoro di ricerca, affinché un prodotto nuovo sia in grado di offrire tutte le funzionalità richieste. L’obiettivo centrale, specifica Waltersbacher, è “offrire all’utente la soluzione migliore, resa quanto più semplice possibile.”

Design in mostra

A motivazione della propria scelta, in occasione della premiazione la giuria ha sottolineato la combinazione di precisione e semplicità, ribadendo l’apprezzamento per il “design chiaro e sobrio” e l'”handlig razionale”, che insieme garantiscono “sicurezza di processo affidabile”.
I sensori premiati saranno esposti nel quadro della mostra “Design on Stage” nel Red Dot Design Museum Essen. Una buona occasione per sincerarsi di persona della semplicità intuitiva e delle qualità estetiche degli strumenti.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.