lunedì 25 Gennaio 2021

traduzione automatica

Robusta valvola a spillo per alte pressioni

WIKA ha esteso la gamma delle valvole di intercettazione con la nuova valvola a spillo per alte pressioni modello HPNV.

La nuova valvola è progettata per quattro campi di pressione: fino a  15.000 psi (1.034 bar), fino a 20.000 psi (1.379 bar), fino a 30.000 psi (2.068 bar) e fino a 60.000 psi (4.136 bar). I componenti sensibili (manettino e tenuta) sono realizzati con materiali idonei e resistenti alle applicazioni con alte pressioni. Anche il modello HPNV vanta le stesse caratteristiche delle alte valvole a spillo della gamma di prodotti WIKA: ridotta usura grazie al design con spillo che non ruota nel bonnet del manifold, Basso attrito/coppia e funzionamento fluido del manettino anche ad alta pressione e la tenuta anti-perdite testata in accordo alla norma BS6755 / ISO 5208 leakage rate A.

La valvole per alte pressioni è disponibile in diverse configurazioni e materiali. WIKA offre anche la possibilità di assemblaggio con strumentazione di misura (hook-up) su richiesta. Questa soluzione viene fornita pronta per l’installazione e certificata a prova di tenuta

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.