Oltre che per il suo esclusivo design compatto, il trasmettitore di pressione modello A-10 di WIKA offre un’eccellente qualità ad un prezzo competitivo. Grazie alla sua affidabilità e adattabilità comprovate sul campo, il sensore rappresenta la prima scelta, a livello mondiale, per applicazioni industriali generiche.
Il prodotto si contraddistingue non solo per la sua esecuzione compatta, ma anche per la sua enorme varietà: con più di 2 milioni di versioni configurabili può essere integrato nella maggior parte dei macchinari.
Il campo di misura può essere completamente adattato in base ai requisiti individuali, il che rende il modello A-10 estremamente versatile per praticamente qualsiasi utilizzo.
Il cliente finale può scegliere tra una non-linearità dello 0,25% o 0,5%. Un certificato di fabbrica gratuito fornisce informazioni sui punti di prova registrati durante la produzione.
Inoltre, il modello è idoneo per l’uso in tutto il mondo tramite le certificazioni internazionali cULus e GOST.
Il sensore di pressione A-10 garantisce qualità e affidabilità
Ideato per l’utilizzo fino a 100 milioni di cicli di carico, fornisce risultati di misura accurati con una precisione pressoché costante e il suo funzionamento affidabile è apprezzato in tutto il mondo.
Le caratteristiche distintive del sensore di pressione A-10 sono:
- Campi di pressione da 0 … 1 bar fino a 0 … 600 bar;
- Non linearità 0,25 % oppure 0,5 %;
- Uscita 4 … 20 mA, 0 … 10 Vcc, 0 … 5 Vcc ed altre;
- Attacco elettrico: connettore angolare forma A e C, connettore circolare M12 x 1, uscita cavo 2 metri;
- Attacco di pressione: G ¼ DIN 3852-E, ¼ NPT;
Per saperne di più, visita il sito di WIKA. Puoi ordinare il prodotto direttamente dallo shop online!