martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

WIKA Italia acquisisce l’azienda spagnola CAT

WIKA ITALIA Srl & C. Sas, Il Gruppo WIKA continua a rafforzare la propria offerta di servizi di taratura con l’acquisizione dell’azienda spagnola CAT, Calibración Asistencia Técnica

Arese, ottobre 2022

Oltre all’importanza di scegliere gli strumenti di misura più idonei per la giusta applicazione, il controllo periodico della taratura di questi dispositivi è fondamentale per il corretto funzionamento dei processi.

WIKA, azienda leader nella strumentazione industriale di misura e punto di riferimento in molti segmenti di mercato, ha intensificato da diversi anni la sua presenza in un’area complementare alla strumentazione: i servizi di taratura.

A complemento dei laboratori di taratura accreditati nella maggior parte dei paesi in cui WIKA opera, e a pochi mesi dal lancio del Service Van per le tarature in campo in 7 Paesi tra i quali Italia e Francia, WIKA annuncia l’acquisizione di Calibración Asistencia Técnica.

CAT è un’azienda spagnola con più di 25 anni di esperienza nei servizi di taratura accreditati per pressione, temperatura, umidità, portata gas, elettricità in corrente continua e a bassa frequenza, massa e velocità dell’aria, sia in laboratorio che in campo.

Con l’acquisizione di CAT, WIKA è ora in grado di soddisfare la crescente domanda di servizi di taratura in Spagna.

Il team del laboratorio di taratura CAT, composto da circa 15 esperti del settore, continuerà a mettere a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze dal laboratorio di Palau-Solità i Plegamans (Barcellona), e lavorerà in parallelo con il team di WIKA Spagna.

Visita il sito per saperne di più!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.