sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

CONNECT 4.0 TIPO LCD – CAN, il portale per la raccolta dei dati 4.0

CELMI srl, da oltre 40 anni specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per la pesatura industriale, vi presenta CONNECT 4.0 tipo LCD e CAN.

Si tratta di un “portale”, con relativa centralina, per la raccolta dati sia delle bilance dotate di strumento LCD sia con collegamento a celle CANopen.

Qui di seguito trovate la scheda tecnica di ogni funzionalità offerta dallo strumento CONNECT 4.0. Si tratta di uno strumento che si configura come 4.0, in quanto consente l’interconnessione per lo scambio di informazioni con i sistemi informativi aziendali interni e/o esterni.

La dashboard del connect 4.0

SCHEDA TECNICA

INFO DI SISTEMA

Ogni apparecchiatura è dotata di licenza d’uso propria attivata in fabbrica.

Per modificare un parametro è sufficiente toccare lo schermo nell’area del parametro interessato e digitare il nuovo valore tramite la tastiera che comparirà in sovrimpressione. Se non si usa un touch screen è possibile disabilitare la tastiera a video tramite apposito pulsante.

Le pagine grafiche possono essere raggiunte da qualsiasi PC dotato di browser internet, connesso alla stessa rete dell’apparecchiatura Celmi Connect 4.0.

DASHBOARD PRINCIPALE

Si tratta della pagina di riepilogo dello stato di funzionamento di ogni singola bilancia monitorata. Nella tabella riepilogativa si trovano tutti i valori delle bilance.

In particolare sono espressi:

  • Stato allarme bilancia;
  • Id bilancia;
  • Descrizione bilancia;
  • Peso bilancia;

LOG ALLARMI

In questa sezione è possibile consultare ed esportare l’elenco degli allarmi e dei cambi di stato di ogni singola bilancia.

Se nelle impostazioni è attiva la notifica tramite e-mail degli allarmi, verrà inviato un messaggio ai destinatari pre-assegnati ogni qualvolta si presenterà un allarme o un cambio di stato.

Per esportare il LOG su una chiavetta USB è necessario inserire in una porta USB dell’apparecchiatura Celmi Connect 4.0 un drive di memoria formattato in FAT32.

LOG VALORI

In questa sezione è possibile consultare ed esportare l’elenco dei valori registrati da ogni singola bilancia.

La registrazione può essere avviata, interrotta, rinominata a piacere. Le registrazioni vengono salvate sulla memoria interna del dispositivo Celmi Connect 4.0.

Per maggiori informazioni e dettagli su questo prodotto e per le altre soluzione del catalogo CELMI srl, potete visitare il sito www.celmi.com e scrivere a info@celmi.com

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.