domenica 9 Maggio 2021

traduzione automatica

domenica 9 Maggio 2021

traduzione automatica

Le peculiarità del progetto MECOtech: un evento online inclusivo

Il progetto MECOtech – Measurement and Control Technology permette alle aziende di partecipare a MECOtech Conference by G.I.S.I. (1 – 2 – 3 – 4 – 5 marzo 2021), un evento online e, nello stesso momento, essere presente sul web con notizie relative alle ultime novità aziendali e ai prodotti di punta.

Il progetto comprende due portali che, tramite le diverse peculiarità che li caratterizzano, abbracciano le esigenze di tutte le aziende attive nel settore dell’automazione, della strumentazione industriale, di processo e di laboratorio.

Entrare a far parte di questo progetto vuol dire accrescere in modo esponenziale la propria visibilità sul web.

Quali sono i punti di forza del progetto?

  1. Promuove i prodotti e le principali novità degli espositori tramite articoli redatti da giornalisti dedicati
  2. E’ un portale responsive, dinamico e multilingua (16 lingue) costantemente aggiornato con contenuti ottimizzati in chiave SEO
  3. Promozione, anche attraverso i social, verso un pubblico profilato (lead generation) dei contenuti così da amplificare la reach
  4. Showroom virtuale 
  5. Attivazione Webinar
  6. Possibilità di incontrare i visitatori attraverso incontri one-to-one prenotabili
  7. Statistiche e dati

Il progetto è simile a un open space dove poter conoscere, ognuno con i suoi tempi e modi, ogni azienda del panorama della sensoristica e dove organizzare degli incontri; dove conoscere i prodotti grazie al 3D; in cui leggere, approfondire e scoprire tutto ciò che riguarda il mondo della strumentazione di misura e analisi.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.