sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

Tornano le grandi fiere di settore: visita lo stand di WIKA a MCE!

Dopo due anni di stop forzato, ritornano le grandi fiere di settore e, con esse, la partecipazione di WIKA

Il prossimo appuntamento è la Mostra Convegno Expocomfort (MCE) presso Fiera Milano Rho. La fiera si terrà da martedì 28 giugno a venerdì 1 luglio, e rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli esperti del settore. 

MCE è infatti la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, un’opportunità unica di lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale.

 Puoi trovare WIKA nel padiglione 1 – stand n. 01.

I nuovi prodotti targati WIKA

L’azienda offre un’ampia gamma di strumentazione per il settore HVAC+R e in questa occasione sarà possibile conoscere le novità dedicate a questo segmento di mercato. 

La strumentazione per il trattamento dell’aria soddisfa tutti i requisiti richiesti. MCE sarà l’occasione perfetta per presentare i nuovi prodotti, che saranno presenti allo stand. 

L’azienda presenta il nuovo sensore di pressione modello PMT-10, appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze dei produttori di caldaie murali a gas e pompe di calore. Questo nuovo strumento completa l’ampia gamma WIKA di strumenti per i sistemi di riscaldamento. 

WIKA presenta anche la gamma di strumentazione Air2Guide, dedicata al settore della ventilazione e del condizionamento dell’aria, oltre che soluzioni su misura per il settore della refrigerazione. 

Il modulo di partecipazione alla fiera è presente online, sul sito di MCE. 

Non mancare!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.