venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

SPS Italia 2022: CELMI c’è!

Vi aspettiamo al Padiglione 5, stand L001

CELMI è lieta di invitarvi alla prossima edizione di SPS (Smart Production Solutions), la manifestazione di riferimento dell’automazione, in programma presso Fiere di Parma dal 24 al 26 Maggio 2022.

L’evento riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale e si è affermata come importante punto di riferimento per il mercato italiano.

Vi aspettiamo al nostro stand L 001, che trovate nel Padiglione 05!

Saremo lieti di presentarvi tante novità di prodotto, che vi supporteranno verso la massima precisione di misurazione del peso, in ogni tipologia di applicazione e settore produttivo: da quello alimentare al sollevamento, dal farmaceutico al petrolchimico, senza dimenticare l’automotive, il siderurgico, il navale e l’automazione industriale.

Qualche esempio dei prodotti che troverete presso il nostro stand.

La nostra cella di carico a flessione tipo 54, completa del relativo kit di montaggio a sfera. Si tratta della soluzione ideale per tutte quelle applicazioni nelle quali viene richiesta la massima precisione di pesata all’interno di:

• Bilance a nastro e dosatori continui;
• Piccole piattaforme di pesatura;
• Pesature tramogge, serbatoi, coclee, ecc;

La sua costruzione, in acciaio inox saldata al microplasma, è stagna all’immersione, consente un uso bidirezionale, e possiamo fornirla in differenti varianti: con uscita CANopen (CIA 404), oppure con uscita 4-20mA. L’elevata precisione che garantisce è certificata ed è equivalente a OIML C3. Inoltre può essere utilizzata anche in ambienti a rischio di esplosione, infatti è dotata della Certificazione Atex.

La nostra soluzione per l’automazione può essere ordinata con il relativo kit di montaggio a sfera, progettato e realizzato ad hoc per questa cella di carico.

Questo kit di montaggio offre il notevole vantaggio di poter essere utilizzato sia per la cella di carico al taglio tipo 315 (≤ 2.000 kg) che per la cella di carico a flessione tipo 54 (≤ 300 kg).

È interamente realizzato in acciaio inox per garantire elevate caratteristiche strutturali, nonché un’ottima resistenza alla corrosione, per consentire un utilizzo anche nelle condizioni ambientali più impegnative.

Per maggior informazioni e per scoprire la gamma completa dei nostri prodotti studiati per il settore dell’automazione industriale, vi invitiamo a SPS Italia a Parma e a contattarci, scrivendo a info@celmi.com oppure venite a trovarci sul sito www.celmi.com.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.