Poter contare su collaborazioni di alto livello è certamente uno degli aspetti più gratificanti dell’esperienza professionale d’impresa. Proprio per questo siamo lieti di annunciare l’avvio di una partnership che ci rende particolarmente orgogliosi: abbiamo dato supporto tecnologico per bilanciare al meglio i pesi dei veicoli da corsa della scuderia Trident Motorsport, che sarà impegnata nei campionati FRECA 2022, il Regional European Championship by Alpine, F2 e F3!
Un contributo prezioso per trovare il migliore assetto del mezzo e alzare il livello delle prestazioni.
Tra le soluzioni tecnologiche che abbiamo fornito ai progettisti e agli ingegneri di Trident Motorsport figura la nostra cella di carico L6E, realizzata in alluminio anodizzato, ideale per piattaforme compatte che richiedono alta precisione.
Se desiderate maggiori informazioni e specifiche tecniche su questa cella di carico efficiente e affidabile, visitate la pagina dedicata all’interno del nostro sito web: https://www.celmi.com/prodotti/celle-di-carico/off-center/l6e.html
Oltre alle celle di carico L6E, abbiamo supportato il team di ingegneri con indicatori wireless tipo EHI (https://www.celmi.com/prodotti/strumentazione/indicatori/ehi-wf1-indicatore-wireless.html) ad alta precisione: con risoluzione fino a 1/100.00, due connettori, uno per la cella di carico ed uno per l’alimentazione, un IP65 per un utilizzo ottimale anche in ambienti difficili. Un supporto che siamo sicuri incrementerà efficienza e affidabilità durante le gare di FRECA, la Formula Regional European Championship by Alpine, F2 e F3!
A quando la prima gara? Beh, manca poco:
📌 22 aprile a Monza primo appuntamento del campionato!
Per maggior informazioni e per scoprire la gamma completa dei nostri prodotti studiati per il settore automotive, vi invitiamo a contattarci, scrivendo a info@celmi.com oppure venite a trovarci sul sito www.celmi.com