martedì 27 Febbraio 2024

traduzione automatica

martedì 27 Febbraio 2024

traduzione automatica

Visita lo stand di CELMI in SPS!

Siamo lieti di invitarvi alla prossima edizione di SPS smart production solutions, la manifestazione di riferimento  dell’automazione, in programma presso Fiere di Parma dal 23 al 25 Maggio 2023. L’evento riunisce fornitori e produttori  del mondo dell’automazione industriale e si è affermata come importante punto di riferimento per il mercato italiano. 

Vi aspettiamo al nostro stand L 001, che trovate nel Padiglione 05

SCARICATE L’APP E REGISTRATEVI CON IL CODICE HDVMOL PER OTTENERE I VOSTRI VANTAGGI: parcheggio gratuito e caffè in fiera

Saremo lieti di presentarvi tante novità di prodotto, che vi supporteranno verso la massima precisione di misurazione  del peso, in ogni tipologia di applicazione e settore produttivo: da quello alimentare al sollevamento, dal farmaceutico  al petrolchimico, senza dimenticare l’automotive, il siderurgico, il navale e l’automazione industriale.

Qualche esempio dei prodotti che troverete presso il nostro stand:

Celmi ha di recente collaborato con una società che si occupa di impianti di trivellazione del fondale marino, fornendo  un innovativo sistema in grado di monitorare con estrema precisione la pressione esercitata sulla trivella, in base alla  profondità raggiunta dalla trivella stessa durante le operazioni di perforazione del terreno. Il sistema di Celmi è  composto da un insieme di strumenti, nel dettaglio: 

  • Una cella di carico a perno con uscita CANopen: garantisce  un’elevata affidabilità in quanto è costruita completamente in acciaio inox e la protezione degli estensimetri è  ottenuta mediante la saldatura al plasma dei dischi di sigillo. Offre inoltre una costruzione stagna  all’immersione, nonché la certificazione Atex, che ne consente l’utilizzo in aree a rischio esplosione. 
  • La cella di carico a perno è montata su un grillo come mostrato nell’immagine qui sotto. • Tutto il sistema, composto da cella e grillo, è collegato alla centralina CONNECT 4.0: in questo modo è  possibile visualizzare comodamente su un display i dati raccolti dalla cella di carico e quindi monitorare, in  base alla profondità raggiunta nel fondale marino, la pressione esercitata sulla trivella di perforazione, per  evitare e prevenire eventuali rotture dell’impianto di trivellazione;

La cella di carico a PERNO con uscita CANopen

DISPLAY sul quale vengono visualizzati i dati raccolti dalla cella

GRILLO sul quale viene montata la cella di carico a perno

CENTRALINA CONNECT 4.0

Per la copertina, fonte: spsitalia.it

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.